domenica 25 maggio 2008

Tutti a Valenza!!!

L’atteso appuntamento annuale con la gara di running.
Mercoledì 28 maggio ’08 ore 20,15
Tra i gelsi di Villa Rosa”
Il mese di maggio è stato dedicato dal nostro gruppo, Runners Valenza, alla preparazione atletica con una serie di iniziative ovvero allenamenti collettivi con ritrovo in zona D3 e alla sede CAI di Valenza con una buona partecipazione
Lunedì 26 in Zona D3 davanti a Pedron sempre alle ore 18.30 l’ultimo appuntamento dove sarà possibile iscriversi alla Gara di Mercoledì 28 e così evitare di fare la coda e ci darete un prezioso aiuto.
.Per quanto riguarda la gara tengo a precisare che pur avendo un parte competitiva per Tesserati FIDAL è aperta a tutti nella sua parte non competitiva, quindi tutti i partecipanti correranno sullo stesso percorso e tutti riceveranno al costo di soli € 5,00 di iscrizione un bel premio partecipazione, “pacco gara” consistente in: un pacco di pasta, una passata di pomodoro, un succo Pago e due merendine. 5 prodotti di qualità per i primi 360 iscritti.
In più i primi 300 arrivati indifferentemente tra competitivi e non competitivi avranno un bel premio a sorteggio, 1 calzino in cool max “Pedron” o una maglia tecnica “DUEL-Runners Valenza”( già richiestissime saranno sorteggiate solo tra i partecipanti alla corsa).

Per quanto riguarda i competitivi essendo una gara che si svolge pur sempre nella città dell’oro non mancheranno le medaglie d’oro per i più bravi, un oggetto in oro per le prime donne, grazie agli sponsor, un ringraziamento particolare alla ARVAL argenti.
Grazie alla collaborazione con il gruppo del Cai sez. di Valenza, sempre molto attivi e attenti a tutte le iniziative in città, saranno a disposizione di tutti spogliatoi con docce la sera della gara a solo un km dall’arrivo, nell’adiacente ristobar sarà possibile cenare a prezzo convenzionato €10,00 (nove se si prenota entro le ore venti) .
Grazie a loro è nato anche il progetto che consente al nostro percorso gara di divenire un circuito permanente; segnato con appositi cartelli, bianco rossi, indicanti tutti i chilometri che sarà segnato anche in una carta topografica con i più bei sentieri delle nostre colline, di prossima pubblicazione.
Vi ricordo che la nostra manifestazione sempre in crescita dalle passate edizioni, quest’anno grazie all’impegno degli sponsor è una corsa che premia tutti; ora aspettiamo solo il nostro di premio che sarà la vostra numerosissima partecipazione e vi ricordo che iniziare a correre e il primo passo verso il benessere fisico.
Infatti la corsa aumenta l’efficienza fisica, aiuta a combattere le tensioni negative (rilassa), svolge una prevenzione su alcune malattie (l’ipertensione, l’obesità, il colesterolo), consente di tenere più facilmente il peso sotto controllo.
Dimenticavo, chi non volesse correre può camminare senza problemi e sono ben accetti ttutti quelli che vogliono venire a vedere e fare il tifo.
Mercoledì prossimo,
TUTTI IN D3!!!!!
Buona corsa a tutti.
D.
Visitate il blog:http://blog.libero.it/runnersvalenza

1 commento:

Bruno Boris ha detto...

Meno male che accettate i camminatori, così sulla seconda salita non rischio di essere squalificato

;-)

ci vediamo mercoledì
ciao